Riparazione - Manutenzione

Il fiore all’occhiello della nostra Azienda!
 
Da 25 anni Fisiopress progetta, produce, vende e segue nella loro manutenzione apparecchi di pressoterapia sequenziale in tutti gli ambiti in cui sono stati venduti.
Il cliente che ha un problema telefona non ad un call center o a un risponditore automatico ma ad un addetto che ascolterà i problemi riscontrati ed indicherà una soluzione la più immediata e possibilmente la più economica.
 
Il lavoro è reso facile dalla robustezza e dalla lunga durata nel tempo delle apparecchiature prodotte e dalla semplicità costruttiva degli apparecchi stessi.
Il fatto di poter autonomamente sostituire le camere pneumatiche interne esemplifica e velocizza la soluzione della sostituzione della camere stessa.
 
Le parti di ricambio sono sempre disponibili ed i corrieri impiegano un solo giorno per la consegna: spesse volte siamo in grado di far arrivare anche il giorno dopo il ricambio !
 
Ricordando ancora una volta che il prodotto è italiano, interamente costruito in Italia e pensato da ingegneri italiani che sono sempre a stretto contatto con la parte operativa ed in particolare con quei centri di eccellenza che sono sempre una fonte importantissima di valutazione delle nostre apparecchiature e di consigli per il loro miglioramento.
 
Essere italiani è un grande vantaggio nella disponibilità, comprensione e flessibilità nel risolvere i problemi: anche se non siamo perfetti, ne siamo orgogliosi!

Via Mori 6,40054 Prunaro di Budrio (Bologna)
Tel +39 051 6920809 - Fax +39 051 6931222
info@fisiopress.com